PicosureVANTAGGI DEL LASER

Il ringiovanimento cutaneo è visibile già dalla prima seduta, con la rimozione di macchie e rughe.
L’azione del laser è mirata, non crea alterazioni di colore della pelle circostante. Il trattamento non richiede anestesia e non ha effetti collaterali evidenti.

 

LASER PICOSURE

PicoSureTM è il primo laser progettato con tecnologia PressureWaveTM a onde di pressione per colpire in modo mirato il target. La sua particolare lunghezza d’onda (755nm), assorbita dalla melanina 3 volte in più rispetto a quella 1065nm, e l’effetto fotomeccanico generato da impulsi brevissimi, erogati nell’ordine dei picosecondi (dalle 100 alle mille volte più brevi rispetto ai nanosecondi delle precedenti attrezzature), consentono di ottenere la massima efficacia con meno trattamenti, e perciò meno rischi.

Grazie alla lente FOCUSTM micro-focalizzata, una tecnologia con lenti diffrattive specifiche per il trattamento di rughe, cicatrici e lesioni pigmentate, laser Picosure è inoltre in grado di rigenerare la pelle, garantendo risultati straordinari nel fotoringiovanimento, per una pelle più liscia e compatta e quindi più bella, già a partire dalla prima seduta.

Grazie a questi risultati, Picosure è il primo laser estetico al mondo ad aver ottenuto la certificazione dell’FDA (ente federale americano dedicato a farmaci e trattamenti) per il fotoringiovanimento e la rimozione di  macchie, rughe, lesioni iperpigmentate, per fototipi da I a IV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *