Domande frequenti

Per quale ragione il trattamento laser è sicuro?

“Il trattamento è sicuro perché è una procedura rigorosamente medica, basata su protocolli sanitari definiti. La diagnosi dermatologica, effettuata da un medico specializzato prima del trattamento, è fondamentale per impostare l’azione mirata di laser PicoSure™ solo sulle zone da trattare, lasciando intatti i tessuti circostanti.”

Cosa avviene durante e dopo il trattamento?

“Il trattamento può variare, a seconda delle caratteristiche del paziente e della superficie trattata. Normalmente non è necessaria anestesia: la sensazione, durante il trattamento, è simile a quella di un lieve pizzicore. Subito dopo si forma una piccola crosta bianca che scompare in pochi minuti assieme al rossore.”

Tempi di rimozione?

“Generalmente i risultati di RIMOZIONE TOTALE si raggiungono dopo 1 solo trattamento.

In casi eccezionali in cui non si dovesse ottenere la completa rimozione della pigmentazione o delle rughe,  verrà effettuato un secondo  trattamento dopo 4 settimane, il cui costo sarà a carico dello studio, e gratuito per il paziente.”

Costo e vantaggi?

“In considerazione dell’alto livello della tecnologia laser, il costo parte da 270 € ( sino a un massimo di 350 €) a seduta a seconda dell’ampiezza della zona da trattare.
Il risultato è ottimo e senza alterazioni di colore della pelle circostante. La preparazione prima del trattamento richiede pochi minuti e viene eseguita nel nostro ambulatorio in ambienti confortevoli.”

Lascia un commento

Chiudi il menu